CONTATTI
SPEDIZIONI E RESI

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Tutti gli ordini vengono spediti dalla nostra sede di Mariano Comense (CO), in Italia. Gli ordini vengono evasi dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali e locali.

Gli ordini vengono consegnati a mezzo corriere con le seguenti  tariffe e tempistiche:

Italia  9€  1/2 giorni lavorativi

Europa 19€  2/3 giorni lavorativi

Europa dell’Est – Bulgaria, Polonia, Rep.Ceca, Romania, Slovacchia, Ungheria, Estonia, Lettonia, Lituania, Slovenia – 39€ 4/5 giorni lavorativi

Svizzera 35€  3/4 giorni lavorativi

Il cliente riceverà una mail con il codice di tracciamento della spedizione da customercare@martavitali.it

Gli oneri doganali e le tasse locali sono a carico del cliente dove previsto. In caso di reso non saranno rimborsati.

 

RESI

Il cliente può richiedere il reso dell’articolo entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.

Le spese di spedizione del reso sono a carico di martavitali.it

La procedura da seguire è la seguente:

  1. inviare una mail a customercare@martavitaili.it specificando numero d’ordine e motivazione del reso. Nel caso di articolo difettato allegare prove fotografiche.
  2. la richiesta di reso viene esaminata dal customer care che la verifica e la approva;
  3. il cliente riceve una mail dal customer care che indica l’approvazione del reso, le indicazioni per la spedizione del pacco e un documento da stampare e allegare al pacco.

Si prega di rinviare il reso con la stessa scatola utilizzata per la spedizione.

Qualora il cliente decidesse di rendere con un corriere proprio le spese di spedizione saranno a suo carico.

PAGAMENTI E RIMBORSI

METODI DI PAGAMENTO

martavitali.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito (Visa e MasterCard)
  • Paypal
  • Bonifico Bancario

Tutti i prezzi sono in Euro e includono l’IVA italiana dove applicabile.
Tutte le transazioni avvengono su circuiti protetti e crittografati.

I dati per il bonifico bancario sono:

IBAN: IT18C0521651500000000001530

BIC: BPCVIT2S

 

 

Rimborsi

Il rimborso per l’acquisto dei prodotti avverrà entro e non oltre 10 giorni dalla data in cui ha il reso è stato consegnato presso la sede di Attitude di Marta Vitali. Il rimborso sarà effettuato con le medesime modalità di pagamento utilizzate dal Cliente per la transazione iniziale. Se l’acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato. Il rimborso sarà relativo solo all’importo effettivamente speso per il prodotto, ogni altro costo accessorio è escluso. 

FAQ

Posso cambiare o cancellare il mio ordine?
L’ordine può essere cancellato o cambiato prima della spedizione.

Dove sono realizzati i prodotti?
Tutti i prodotti sono realizzati in Italia, nella nostra sede di Mariano Comense

Posso avere la fattura?
Se desideri la fattura compila il campo “Partita Iva” e scrivilo nelle note

Quando riceverò il rimborso?
Il rimborso sarà effettuato entro 10 giorni dal ricevimento del reso nella nostra sede di Mariano Comense

0

Scrivi quello che cerchi e primi INVIO