About Marta

La passione per filati e tessuti nasce nell’azienda di famiglia dove, tra tessitura e torcitura, calandre e telai, muove i suoi primi passi nel settore del tessile.

 

La magia dei filati, con i loro colori scintillanti e il loro movimento costante scandito dai macchinari, catturavano i suoi occhi da bambina e continuano affascinarla ancora oggi.

 

Dopo anni trascorsi in azienda, la sua naturale propensione al bello, la sua insaziabile curiosità e l’interesse verso le materie prime, soprattutto la seta, portano Marta nel 2016 a dare vita al suo più importante progetto.

 

Nasce così martavitali una collezione di accessori tessili unici, caratterizzati da uno stile ironico e raffinato, innovativo ed eclettico e interamente realizzati in Italia, nella zona del Lago di Como.

 

Foulard colorati, morbide sciarpe, mantelle e poncho dal gusto cosmopolita nascono dalla minuziosa attenzione di Marta per l’alta qualità dei tessuti e per il rispetto delle materie prime, lavorate secondo i segreti di una tradizione famigliare ormai secolare e reinterpretate in chiave moderna.

0

Scrivi quello che cerchi e primi INVIO